STUDI TRICOPIGMENTAZIONE SICILIA – MILANO
Consigli utili e Informazioni
STUDI TRICOPIGMENTAZIONE
IN SICILIA E MILANO

LA Tricopigmentazione si esegue presso gli studi siti in SICILIA e MILANO, e sono gestiti dal dermopigmentista Nino Giuffrida la quale grazie ad una ventennale esperienza nel campo dell’estetica e della dermopigmentazione in genere, ha potuto migliorare le varie tecniche in particolare quelle relative alla Micropigmentazione Tricologica.
Vengono utilizzati i migliori prodotti presenti sul mercato e siamo particolarmente attenti al rispetto delle regole igeniche.
Tali trattamenti si eseguono in ambienti idonei, accoglienti e raffinati.
I costi dei trattamenti sono competitivi.
Nella Tricopigmentazione, specifici pigmenti vengono depositati nel derma superficiale attraverso il tricodermografo. I pigmenti utilizzati possiedono caratteristiche chimiche che ne limitano la durata nel tempo. Questo trattamento può essere effettuato sia nell’uomo che nella donna.
Gli effetti di questa tecnica di Micropigmentazione Tricologica hanno una durata fino ai 24 mesi o anche piu’, a seconda del tipo di pelle, della tecnica applicata, della zona trattata e del pigmento utilizzato.
È consigliato sottoporsi a un trattamento di ritocco circa 12 mesi dopo la prima seduta, se si desidera sempre un risultato perfetto, visibile e naturale. I portatori di protesi capillare si possono sottoporre alla micropigmentazione tricologica. Infatti, sono molte le persone che hanno abbandonato impegnativi sistemi di integrazioni tornando a sentirsi liberi grazie alla Tricopigmentazione.
Dolore
-Il dolore è un fattore assolutamente soggettivo. Tuttavia, l’impiego di prodotti e attrezzature all’avanguardia da parte di personale qualificato, riduce questa sensazione a un lievissimo fastidio, che si avverte solo durante la seduta.
Durata seduta media
-Per un trattamento in genere sono necessarie 3 sedute di 2 a 5 ore ciascuna ad intervallo di 30/50 giorni.
Post-seduta
-Dopo la seduta, sulla zona trattata, si noterà solo un leggero rossore che tenderà a scomparire nel giro di 24 ore.
Post-trapianto Capelli
-La Tricopigmentazione viene usata anche per completare e perfezionare il risultato ottenuto con l’autotrapianto dei capelli.
Nota Bene
La Tricopigmentazione non danneggia assolutamente i capelli, anzi l’azione dell’ago dà luogo all’iperemia, un richiamo di sangue verso la superficie. Non è raro che questo fenomeno vada a stimolare la ricrescita di lanugine.
RICHIEDI ORA UNA CONSULENZA GRATUITA